Rispondere più velocemente ai cambiamenti usando Kanban: te lo raccontiamo con un caso studio. • didardo
Corsi e convegni

Rispondere più velocemente ai cambiamenti usando Kanban: te lo raccontiamo con un caso studio.

By 19 Giugno 2020 Ottobre 11th, 2022 No Comments

didardo caffè

Appuntamenti online dove parliamo di business e design

Ore 13:30 – durata 30 minuti

7 luglio 2020

Fabio Delaiti Agile e Kanban Coach e Chiara Danese, founder e CEO di didardo

Di cosa parleremo?

“Rispondere al cambiamento più che seguire un piano” è uno dei valori dell’Agile Manifesto. Gli eventi più recenti dimostrano che districarsi in un contesto complesso e saper reagire in fretta agli eventi è diventata una necessità dalla quale dipende la sopravvivenza di un intero ecosistema.
Fabio ci racconta come l’applicazione del metodo Kanban e le sue pratiche sia alla base dell’evoluzione di un prodotto come BookyWay nell’affrontare il lockdown e di continuare a modificarsi alla ricerca interminabile di un miglioramento continuo.

Hai voglia di bere un caffè virtuale con noi?

MI ISCRIVO GRATUITAMENTE

 

Chi è Fabio Delaiti?

Fabio è un freelance Agile e Kanban Coach, inoltre cofondatore e CTO di Bookyway.
Con oltre 20 anni di esperienza come consulente nello sviluppo di software alle spalle ha intrapreso un percorso evolutivo verso l’Agile in tutte le sue declinazioni.
È stato cofondatore e coorganizzatore fino al 2018 dell’evento AgileBusinessday contribuendo alla diffusione del pensiero “Agile” verso il mondo del business e del management italiano.
La passione per il metodo Kanban, il suo studio approfondito, le certificazioni acquisite, lo rende un abile esperto in Italia sul tema annoverando moltecipli implementazioni presso i suoi clienti.
Il ruolo di CTO per Bookyway completa la sua figura di consulente rendendolo partecipe e consapevole delle problematiche che ruotano intorno ai ruoli apicali delle aziende che affrontano trasformazioni verso la business agility.

Mi avete convinto, partecipo al prossimo appuntamento “didardo caffè”!

MI ISCRIVO GRATUITAMENTE