AGILE BUSINESS DAY 2021 - #RECONNECT
Corsi e convegni

AGILE BUSINESS DAY 2021 – #RECONNECT

By 20 Settembre 2021 Febbraio 7th, 2022 No Comments

Riconnettersi.

C’era proprio voglia di rivedersi, di parlare senza schermi, di ridere e scherzare senza aspettare il turno per parlare… insomma voglia di presenza.

Agile Business Day si è conferma come sempre un’ottima opportunità per le aziende e le persone interessate all’argomento, anche questa volta di respiro internazionale che ha trattato i temi dell’agilità intesa a livello di business, organizzativo, tecnico e umanistico.

C’eravamo anche noi, in presenza. Mentre nel 2017 abbiamo partecipato come speaker, questa volta eravamo in veste di sponsor. In realtà abbiamo sempre partecipato, anche come “visitatori” perché ne vale veramente la pena.

Cosa ci portiamo a casa da questo evento? Sicuramente la Mystery Box, non possiamo svelare il contenuto, devi venire il prossimo anno. E ci portiamo a casa una sempre più presenza di “persone” nei contesti di Business. I talk che abbiamo seguito mettevano al centro la persona e questo ci è piaciuto perché è molto in linea con la nostra filosofia di lavoro.

Dal sondaggio durante l’evento alla domanda “Che cosa significa, per te, Agile?” le prime tre risposte sono:

  • Persone scaldate e nel tempo giusto
  • Tempo. Un modo per poterlo gestire in modo più efficiente
  • Aprire le porte verso le persone

Agile Business Day si conferma un’occasione unica di crescita per aziende e organizzazioni sia pubbliche che private, per i manager, per i professionisti e per chiunque voglia investire nella crescita individuale e della propria azienda.

Complimenti all’organizzazione, in primis a Michele Budri e a tutto lo staff e i partner che hanno reso possibile tutto ciò: #RECONNECT

#ABD21 #AgileBusinessDay

Ti abbiamo incuriosito?

Troviamoci, ti aiutiamo a trovare le nuove strade vincenti per avere clienti che tornano da te!

Ti abbiamo incuriosito?

Troviamoci, ti aiutiamo a trovare le nuove strade vincenti per avere clienti che tornano da te!

Contattaci