Perché i tuoi clienti dovrebbero scegliere te? • didardo
Corsi e convegni

Perché i tuoi clienti dovrebbero scegliere te?

By 20 Maggio 2020 Ottobre 11th, 2022 No Comments

didardo caffè

Appuntamenti online dove parliamo di business e design

Ore 13:30 – durata 30 minuti

9 giugno 2020

Chiara Danese, founder e CEO di didardo insieme a Monica Zambolin, UX e Ix designer per didardo

Di cosa parleremo?

Ti sei mai chiesta/o come creare prodotti e servizi che i clienti vogliono? Quando capisci qual è il tipo di cliente ideale per te e che valore puoi dare a quel segmento di clientela, hai fatto bingo! Ma come si fa a fare questo?

Il nostro approccio è un approccio “human centric” ovvero partiamo dalle persone e le coinvolgiamo in un percorso fatto di co-progettazione e di collaborazione: ti raccontiamo come fare e quali sono i risultati che si possono ottenere.

Hai voglia di bere un caffè virtuale con noi?

didardo-caffè-Chiara-Monica_

Chi sono Chiara e Monica?

Chiara Danese: sono Innovation Manager iscritta al Ministero dello Sviluppo Economico e docente universitaria di Design Thinking all’Università Iusve – Istituto Universitario Salesiano Venezia, specializzata in design thinking, experience design e digital transformation, cofondatrice di didardo – strategic design.

Monica Zambolin: progetto interfacce per software; lo faccio sia per le persone che usano il sistema per la prima volta, che per quelle più esperte, seguendo le loro aspettative e perseguendo allo stesso tempo gli obiettivi di business aziendali. Sono docente e facilitatore certificato LEGO® SERIOUS PLAY.

Mi avete convinto, partecipo al prossimo appuntamento “didardo caffè”!