Workshop Design Thinking WIAD Padova 2019 ”Il Design Thinking per il cittadino del futuro”


Workshop utilizzando il Design Thinking, dove vedremo un caso studio reale per imparare un metodo progettuale che mira a risolvere problemi, a fare scelte più consapevoli, accettare le sfide e il cambiamento. Aiuteremo una Fondazione Onlus di Padova nel capire come implementare i processi di digitalizzazione all’interno del suo sistema.

Sabato 23 febbraio mi troverai al Wiad e durante il Workshop vedremo come il Design Thinking può aiutare a risolvere problemi o a rispondere a domande. È un approccio che aiuta le persone ad affrontare il cambiamento: per questo “Design for Difference

Cos’è WIAD 2019 – Design for Difference.

Il World IA Day vive e diffonde la disciplina dell’architettura dell’informazione a oltre 13.000 partecipanti in più di 12 lingue dal 2012.
Partecipare al WIAD vuol dire costruire una comunità insieme, ognuno con la propria esperienza di vita e professionale. Professionisti del settore ICT e non parleranno, discuteranno e daranno vita a workshop sulla progettazione e la realizzazione di architetture informative accessibili.
Tutto questo accadrà Sabato 23 Febbraio.

Hai bisogno di maggiori informazioni sul workshop? contattami scrivi@didardo.com

Grazie agli organizzatori: Francesco, Monia e Vanessa

Vuoi mettere alla prova la tua idea, servizio o prodotto?

Contattaci